ISCRIZIONI E
REGOLAMENTO
ISCRIZIONI A PARTIRE DAL 2 MARZO 2026
Modalità di iscrizione:
Al momento dell’iscrizione vi chiediamo di indicare sul modulo le settimane di partecipazione. Potete scaricare il modulo sul nostro sito, nella sezione Centri Estivi oppure richiederlo in segreteria. Il modulo verrà accettato solo a fronte del pagamento dell’acconto (contanti, POS, bonifico). È richiesto e necessario ai fini della partecipazione un certificato medico non agonistico (a partire dai 7 anni). Non verranno accettate iscrizioni telefonicamente.
Modalità di pagamento:
Contestualmente all’iscrizione è richiesto il pagamento della prima settimana
(€ 209) + un acconto di €59 per ogni settimana successiva alla prima.
Il saldo è da versare il primo giorno di frequenza del bambino al Centro Estivo.
A partire dalla terza settimana sull’importo totale verrà applicata una scontistica del 6% che aumenterà proporzionalmente fino al 19% con l’aumentare delle settimane di iscrizione. Il secondo figlio potrà beneficiare dello sconto del 10% sul totale.
In caso di tre figli, al terzo figlio verrà applicato il 50% di sconto e i primi due figli pagheranno la tariffa intera.
Ritiri e cancellazioni:
In caso di ritiro, cancellazione, impossibilità a frequentare una settimana di iscrizione fare riferimento alla seguente tabella. Per effettuare cambiamenti/aggiunte alle deleghe della settimana sarà necessario fornire una comunicazione scritta firmata da uno dei genitori. Successivamente all’ultimo orario di ritiro (17:00) non è garantita la sorveglianza dei bambini nell’attesa dell’arrivo dei genitori.
Il rimborso, ove previsto, avviene tramite emissione di un buono spendibile presso lo Sporting Club Arbizzano con validità 6 mesi.
*anche in caso di ritiro/assenza per motivi medici
*anche in caso di ritiro/assenza per motivi medici