Agonismo

 
 

PREAGONISTICA NUOTO

Propaganda-Nuoto.jpg

23 SETTEMBRE 2019 | 25 MAGGIO 2020

Percorso per atleti dai 6 ai 18 anni con l’obiettivo di perfezionare le tecniche natatorie all’interno di un piano di allenamento annuale. Ogni atleta diventerà tesserato della squadra con possibilità di partecipare alle gare del Circuito Propaganda FIN, avvicinandosi così al mondo agonistico.


Master Nuoto

16 SETTEMBRE 2019 | 26 GIUGNO 2020

Il nuoto Master è rivolto agli atleti over 25 che hanno voglia di allenarsi, perfezionarsi e sono pronti a nuove sfide. La programmazione annuale degli allenamenti, che si sviluppano in3 sedute settimanali da 90 minuti, danno la possibilità di essere pronti a partecipare alle gare delCircuito Nazionale Master FIN.

ORARI CORSI MASTER NUOTO

  • MERCOLEDÌ: dalle 19:30 alle 21:00

  • VENERDÌ: dalle 19:30 alle 21:00


Team Agonistica nuoto

AGONISTICANUOTO.png
7.jpeg

L’obiettivo del nuoto agonistico è quello di dare agli atleti, che hanno la motivazione di arrivarealla massima performance sportiva, i mezzi per creare un percorso pluriennale di crescitamentale e motoria. Il progetto viene seguito da allenatori federali e laureati in scienze motorieche, a seconda delle potenzialità dell’atleta, sviluppano un programma di allenamento ad hocfinalizzato al raggiungimento di obiettivi prefissati.



Regolamento Nuoto Agonistico


PER L’ISCRIZIONE A TUTTI I CORSI È OBBLIGATORIO IL CERTIFICATO MEDICO.RIVOLGERSI IN RECEPTION PER RICEVERE TUTTE LE INFORMAZIONI.

DIRITTO DI PRECEDENZA Gli allievi che frequentano la scuola nuoto hanno la precedenza di iscrizione ai corsi successivi, entro la 5° lezione.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE Vanno versate all’atto dell’iscrizione. Il ritiro dal corso non dà diritto ad alcun rimborso.

RECUPERI Le lezioni perdute possono essere recuperate. Giorno e ora sono da concordare con il responsabile. I recuperi possono essere effettuati entro il termine del ciclo corrente su presentazione del certificato medico. Dopo 4 lezioni perse consecutivamente (con certificato medico) verrà rilasciato un buono di recupero. Per condizioni su eventuali ritiri dai corsi: rivolgersi in reception.

NOTE i corsi della Scuola Nuoto seguiranno il calendario scolastico. Tutti i prezzi e i cicli sono già calcolati in base alle festività.